BAO Publishing - Black Hammer vol. 3: L’era del terrore - parte 1, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il terzo volume di Black Hammer, opera di Jeff Lemire e Dean Ormston

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi L’era del terrore - parte 1, terzo volume di Black Hammer, la serie Dark Horse scritta da Jeff Lemire e disegnata da Dean Ormston.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17 x 26 cm, 136 pp., col, 19.00 Euro) edito da BAO Publishing.

Jeff Lemire prosegue la saga principale di Black Hammer, coadiuvato ai disegni dal co-creatore della serie, Dean Ormston. In questo emozionante, complesso capitolo della saga degli ex-eroi di Spiral City, si scoprirà la verità sulla loro condizione di esilio extradimensionale, ma la risposta alla domanda che li angosciava da un decennio non farà che sollevare altre problematiche e interrogativi. Un tributo all’età dell’oro dei supereroi, confezionato da due autori che li amano come poche altre persone al mondo. Una serie originalissima, che non smette di stupire.

https://soundcloud.com/badnetwork/black-hammer-vol-3-lera-del-terrore-parte-1-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste