Banshee 2x07 "Ways to Bury a Man": la recensione
Con il suo ultimo episodio, Banshee si avvia verso la conclusione stagionale
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
A proposito di modi per seppellire un uomo, ovviamente in senso lato ciò può significare anche affossarlo umanamente ed economicamente, intralciarne gli affari, anche in modo pesante e decisamente extralegale. Hood non le manda a dire e, dopo aver scoperto rapidamente il collegamento tra la scomparsa del giovane e Rebecca (a proposito, strano che dopo la metodica pulizia della camera al motel tutto venga fuori per una dimenticanza come un orologio), dichiara guerra aperta alla non troppo pulita attività imprenditoriale di Proctor. Tra scazzottate e esplosioni esilaranti, Proctor inizia ad avere un assaggio della "legge" a Banshee. Comincia lo scontro.
Se, prologo a parte, non si fa cenno all'importantissima rivelazione della fine dello scorso episodio, sono significativi i momenti della puntata che vengono lasciati alla famiglia di Carrie, che per la prima volta dopo tanto tempo si ritrova insieme, per quanto ancora intimamente ed esteriormente distrutta. Intanto, mentre da un lato Hood si fionda con violenza contro le attività di Proctor, l'uomo consolida la propria presa sugli indiani appoggiando Alex alla loro guida.