Babyteeth vol. 3: Culla, la videorecensione e il podcast
Abbiamo recensito per voi il terzo volume di Babyteeth, la serie fantasy moderna scritta da Donny Cates e disegnata da Garry Brown
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (17 x 25,5 cm, 120 pp., col, 14,90 Euro) edito da saldaPress.
Donny Cates – l’enfant prodige del fumetto americano – e Garry Brown ci accompagnano nel capitolo più terrificante di BABYTEETH. Sadie Ritter e suo figlio Clark – un bambino appena nato che alcuni ritengono sia l’Anticristo e che altri considerano invece una sorta di salvatore –sono ancora in fuga. Le persone che amano il piccolo, e che stanno cercando di metterlo in salvo, dovranno affrontare la più terribile minaccia in cui si siano imbattuti finora. E la lotta per salvare Clark e Heather farà emergere una terribile verità, destinata a sconvolgere la vita della famiglia Ritter.
https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-babyteeth-vol-3-culla-la-recensione