L'avventura, la video recensione

Francesco Alò ci parla di L'avventura, un film del 1960, diretto da Michelangelo Antonioni, con Gabriele Ferzetti, Monica Vitti

Condividi

L'avventura di Michelangelo Antonioni è disponibile su RaroVideo Channel, uno dei canali tematici di Prime Video curati da Minerva (oltre a Full Action TV e al recentissimo Minerva Classic). RaroVideo Channel è ricco di film di grande qualità: a questo link potete iscrivervi alla prova gratuita di 14 giorni.

Dopo Il giardino dei Finzi Contini, dedichiamo una nuova videorecensione aperta a tutti grazie alla partnership con Minerva Pictures: potete suggerirci nei commenti quale prossimo film presente nel catalogo dei canali Minerva (RaroVideo, Minerva Classic e Full Action) far recensire a Francesco Alò!

L'avventura è il primo capitolo della trilogia esistenziale di Antonioni, proseguita con La notte e L'eclisse. La vicenda ruota su tre personaggi: Anna, in crisi d’identità e alla ricerca di sé, il fidanzato Sandro, ordinario borghese e dongiovanni, e l’amica Claudia, invitata con Anna sullo yacht di un ricco costruttore.

Prova RaroVideo gratuitamente per 14 giorni qui.

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-lavventura-la-recensione-completa?utm_source=clipboard&utm_medium=text&utm_campaign=social_sharing

Continua a leggere su BadTaste