Astra - Lost in Space 1, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il primo numero di Astra - Lost in Space, manga scritto e disegnato da Kento Shinohara, edito in Italia da Star Comics

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito per voi il primo numero di Astra - Lost in Space, manga scritto e disegnato da Kento Shinohara.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (11,5 x 17,5 cm, 212 pp., b/n, 5,90 Euro) edito da Star Comics.

In un prossimo futuro, i viaggi spaziali saranno la normalità. È in un simile scenario che gli studenti liceali Kanata e Aries partono insieme ad altri sette compagni per compiere un campeggio planetario organizzato dalla scuola. Pieni di entusiasmo per la loro prima avventura tra le stelle, i ragazzi arrivano alla destinazione prevista, ma dopo essere approdati sul pianeta si ritrovano coinvolti in un incidente inatteso! Sarà l’inizio di un’odissea fantascientifica che li vedrà protagonisti di un’acerrima lotta per la sopravvivenza negli spazi siderali, nel disperato tentativo di ritornare a casa…

https://open.spotify.com/episode/3wAr9yJX39ZKN1R8njWqUl

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-astra-lost-in-space-1-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste