Ash vs. Evil Dead 2x06 "Trapped Inside": la recensione
La recensione del sesto episodio della seconda stagione di Ash vs. Evil Dead
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'episodio lavora meno sulle singole battute e più sulla forza del gruppo, come già era avvenuto la settimana scorsa. L'unica eccezione è rappresentata da Kelly, che questa settimana si prende la luce sotto i riflettori (seriamente, una frase come "I will fuck your face with bullets" non può passare inosservata). Più storyline vivono all'interno della stessa casa, e solo in conclusione quella di Ash sembra prevalere sulle altre due. C'è una Kelly in grande spolvero che tiene a bada gli abitanti – ai quali mancano solo torce e forconi praticamente – a suon di battute e colpi di fucile, c'è Ruby che cerca di accelerare il processo che sta consumando Pablo, c'è Ash che se la deve vedere con la sorella, per l'occasione tornata dal mondo dei morti.
Con l'uscita allo scoperto di Baal e la scoperta della mortalità di Ruby il gioco si fa più pesante, e gli ultimi tre episodi della stagione promettono di portarci in territori inesplorati e sempre più folli. Pronti a seguire la serie.