Ash vs. Evil Dead 2x05 "Confinement": la recensione
La seconda stagione di Ash vs. Evil Dead a una svolta: arriva un villain a lungo atteso
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La puntata, intitolata Confinement, si svolge tra le strette mura del dipartimento dello sceriffo dove Ash è stato arrestato per il suo presunto coinvolgimento nelle morti delle ultime puntate. Ovviamente è vero, ma, come dice lui... "it's complicated". Thomas, lo sceriffo, non crede alla sua storia, ed è più che deciso a fermarlo, spinto alla base da una certa gelosia per l'attrazione che potrebbe esserci tra lui e sua moglie Linda, e forse da qualcos'altro. L'episodio, come detto, è molto ristretto come ambientazioni, è molto più parlato del solito, ed è molto più affollato del solito. Insomma, abbastanza peculiare.
La possibile risposta alla minaccia arriva proprio in coda all'episodio, e sarà Pablo la chiave di tutto, anche se non sappiamo ancora in che modo. Il gruppo intanto non è mai stato così grande: oltre ad Ash, Ruby, Kelly e Pablo, abbiamo anche Chet, Linda, sua figlia. Ci chiediamo quanto durerà e chi sarà il prossimo a lasciarci.