Ash vs. Evil Dead 2x04 "DUI": la recensione
La recensione del quarto episodio della seconda stagione di Ash vs. Evil Dead
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Gli scambi in macchina con l'amico Chet sono fantastici, ricostruiscono in poche linee un'amicizia di lungo corso e sono divertenti. Magari potremmo obiettare che non serve in fondo a molto nascondere all'amico il suo vero obiettivo, anche perché questo verrà rivelato a breve, ma presi come siamo dal divertimento della situazione ci facciamo poca attenzione. Nel frattempo Pablo viene catturato dalla macchina e ha un confronto molto importante con il Necronomicon che lo porterà a una decisione dagli esiti imprevedibili. Kelly e Ruby vanno a caccia della prole di quest'ultima, decise a toglierle di mezzo e impedire l'arrivo di un certo Baal, che probabilmente presto arriverà comunque.
Probabilmente, anzi sicuramente, no. In realtà l'episodio, e forse è la prima volta, chiude una porta, in questo caso un bagagliaio, senza aprirne un'altra, ed è difficile capire chi si metterà ora contro Ashy Slashy e gli altri.