Ash vs. Evil Dead 2x02 "The Morgue": la recensione
Secondo episodio della stagione: Ash vs. Evil Dead alza l'asticella del disgusto con una scena di quelle che non si dimenticano
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Intediamoci, non è mai nulla, e non sarà mai nulla, che uno spettatore con un certo allenamento e qualche visione "specifica" alle spalle non abbia già visto, ma rimane sempre una sorpresa vedere le soglie di splatter che questa serie decide di oltrepassare.
Niente noiosi confronti padre-figlio e riconciliazioni dell'ultimo momento. Sangue e violenza vogliamo vedere, e questi avremo. Mentre Pablo cerca di tirar fuori alcune informazioni da Ruby, preoccupato per ciò che il Necronomicon potrebbe avergli fatto, Ash e Kelly cercano di recuperare il prezioso libro da un obitorio. I personaggi sono adorabili, tutti. Le battutacce di Ash potranno essere scontate a volte, ma sono come quei racconti di cui conosci il finale, ma che vorresti risentire sempre. Rimane una serie che si sporca le mani, che diverte, che tiene sempre il ritmo alto, e che stacca nel momento esatto in cui sa di aver dato a sufficienza, lasciando spazio per il desiderio di vedere il proseguimento.