Ash vs. Evil Dead 1x07 "Fire in the Hole": la recensione
Il nuovo episodio di Ash vs. Evil Dead si impegna per inserire unn nuovo personaggio nel gruppo
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quindi, la Fisher che, diciamocelo, nei sei episodi precedenti era il personaggio non solo più antipatico – in realtà l'unico, dato che tutti gli altri funzionano molto bene – ma quello che appariva più di tutti come un pesce fuor d'acqua. In questo mondo tutti sono pazzi, a nessuno importa niente di niente, la morte arriva ma non è mai drammatica, anzi è molto divertente. La Fisher con la sua seriosità e il suo desiderio di vendetta spezzava ad ogni apparizione questo equilibrio nello show. E quindi come inserirla nel gruppo già consolidato? In realtà almeno per stavolta il legame con Kelly e Pablo dovrà aspettare. Il gruppo rimane diviso per la maggior parte della puntata, e le interazioni sono al minimo.
La trama è un pretesto per l'ennesima sosta e ripartenza, anche se nel finale ci sarà qualcosa di diverso che lascia intravedere nuovi rapporti già dalla prossima puntata. Intanto la serie non ci lascia in sospeso circa il destino di Ruby, con Lucy Lawless che risorge dalle ceneri.