Ascender vol. 2: Il mar morto, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito il secondo volume di Ascender, la saga di Jeff Lemire e Dustin Nguyen giocata tra fantascienza e fantasy

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Il mar morto, secondo volume di Ascender, la serie Image Comics scritta da Jeff Lemire per le matite di Dustin Nguyen.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato(17 x 26 cm, 128 pp., col., 18,00 Euro) edito da BAO Publishing.

Non paghi di aver creato un universo fantascientifico memorabile, Jeff Lemire e Dustin Nguyen lo hanno rivisitato in chiave fantasy, per raccontarne il futuro e le origini allo stesso tempo. Andy, il fratello umano di Tim-21 è diventato padre, ma deve fuggire dalla vita tranquilla che conduce perché improvvisamente nella sua esistenza è tornato Bandit, il cagnolino-robot, che a quanto pare ha portato con sé una mappa, un segreto e una missione. Intanto, gli adepti della Madre cercano la figlia di Andy, Mila, che è con Telsa, non più soldato, ma ormai marinaia. Confusi? Tutto si chiarirà e il mistero comincerà a dipanarsi, in questo stupendo, sontuoso secondo volume della serie!

https://open.spotify.com/episode/6bpYqEHo2onsHRKlvBK7gc

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-ascender-vol-2-il-mar-morto-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste