American Horror Story: Coven 3x07 "The Dead": la recensione
Senza progettualità e senza forma, The Dead è il peggior episodio di sempre
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Zoe è la protagonista dell'episodio, non perché intorno a lei ruotino le altre storie, che continuano a mantenersi parallele e ben distaccate, ma per una semplice questione di minutaggio. Persino le diverse scene che la riguardano sembrano procedere in modo parallelo l'una rispetto all'altra, e l'impressione è quella di trovarsi in appena quaranta minuti di fronte a più versioni dello stesso personaggio: Zoe decisa a uccidere Kyle, Zoe che prova ad educarlo, Zoe che si lancia in un ménage à trois con lui e Madison, Zoe sempre più papabile come Suprema, che progetta la morte di Fiona, che riattacca la lingua a Spalding e immotivatamente lo uccide dopo averlo fatto confessare. E l'interpretazione di Taissa Farmiga non aiuta. Emma Roberts rivelazione e adorabile ma sprecata anche lei.
Assenti, come al solito ingiustificati (non stiamo parlando di Game of Thrones) alcuni personaggi come Nan, Myrtle Snow e Misty Day. Fiona e Axeman incomprensibili, attendiamo qualche delucidazione dalla prossima settimana.