American Horror Story: Apocalypse 8x07 "Traitor": la recensione
American Horror Story si avvicina alla fine della stagione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Dopo le indagini di Madison della scorsa settimana, le streghe continuano a lavorare sul proprio gruppo. Ritorna Joan Collins, stavolta nei panni della strega Bubbles, capace di leggere nel pensiero. In questo modo vengono alla luce i piani degli stregoni – nulla di sorprendente in realtà – e Cordelia e le altre possono vendicarsi su di loro. Muore anche la strega interpretata da Kathy Bates, che come sappiamo verrà ricostruita da Langdon in seguito (decisione strana, visto che scopriamo che riportare in vita le persone ormai è una passeggiata).
Dove Coven raccontava la lotta di tutte contro tutte, in un momento di transizione in cui la Suprema si rifiutava di cedere il posto, Apocalypse ragiona sul senso del gruppo. Tutte rientrano nei ranghi, non ci sono alleanze segrete o tradimenti – nonostante il titolo della puntata – e la sfida è tutta contro la minaccia più grave all'orizzonte.