American Horror Story 8x03 "Forbidden Fruit": la recensione
Le nostre impressioni sul terzo episodio stagionale di American Horror Story
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'idea di dover trascorrere altri episodi chiusi nel bunker con questi personaggi odiosi non ci faceva piacere. Accogliamo quindi con gioia il piano della Venable, anche se infine si scoprirà che non era sua l'idea, di avvelenare tutti e ridurre sensibilmente i candidati per il santuario. Quel che accade prima del massacro ha un senso soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Mallory. Che potrebbe avere dei poteri telecinetici (o stregoneschi, comunque qui non fa alcuna differenza) e che giustamente viene ripescata tra i morti nel finale di puntata. Insieme a lei anche l'intoccabile Dinah e l'insopportabile Coco, scampata all'avvelenamento solo perché pugnalata da un redivivo ex fidanzato.
C'è quindi un episodio di Halloween anticipato, un'apprezzabile costume da Rosie dei Jetsons per Maed (che anticipa la sua natura robotica), un massacro che se non altro ci piace per esecuzione. E c'è il ritorno del tormentone "Surprise, bitch" di Emma Roberts. Se non altro è difficile immaginare cosa accadrà.