Altrimenti ci arrabbiamo (2022), la video recensione
La video recensione di Altrimenti ci arrabbiamo (2022), il film diretto da YouNuts! con Edoardo Pesce, Alessandro Roja
Condividi
Francesco Alò ci parla di Altrimenti ci arrabbiamo (2022), il film diretto da YouNuts! con Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Christian De Sica e Alessandra Mastronardi, al cinema dal 23 marzo.
Il film è prodotto da Compagnia Leone Cinematografica e Lucky Red in collaborazione con Netflix e RTI, ed è nato come omaggio alla commedia cult del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill (e in generale alle pellicole buddy movie interpretate dall’amata coppia). Questa la sinossi:
Continua a leggere su BadTaste
GUARDA - Altrimenti ci arrabbiamo, Niccolò Celaia presenta il film all’Arcadia di Melzo: “Il nostro omaggio”
LEGGI – Altrimenti ci arrabbiamo! e l’arte di esprimersi a cazzotti
Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli.
Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.