Aliens: Orbita mortale, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Aliens: Orbita Mortale, storia completa scritta e disegnata dal talentioso James Stokoe

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Orbita Mortale, volume che raccoglie la miniserie di James Stokoe ambientata nell’universo di Aliens.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (18,5 x 27,5 cm, 128 pp., col, 22,00 Euro) edito da saldaPress.

Dopo un terribile incidente accaduto a una stazione spaziale orbitante, un tecnico dovrà utilizzare i pochi strumenti di cui dispone - un timer, uno utility kit e soprattutto le sue idee - per riuscire a sopravvivere all'attacco di un esemplare della creatura più letale conosciuta dagli esseri umani: uno xenomorfo. Scritto e disegnato da James Stokoe (autore anche del magnifico Godzilla - la guerra dei 50 anni, sempre nel catalogo saldaPress). "Aliens. Orbita mortale" è uno dei più recenti graphic novel ambientati nell'universo di Aliens.

https://open.spotify.com/episode/0Odp9qJ961hmfGyOZCOuop

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-aliens-orbita-mortale-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste