Agents of S.H.I.E.L.D. 1x21 "Ragtag": la recensione
Penultimo episodio della stagione per Agents of SHIELD: scopriamo la storia di Ward
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Dopo il salvataggio di Skye, il gruppo ricostruisce con uno schema l'intero percorso stagionale. I legami tra Centipede, Hydra, Deathlok emergono forti nella prima parte dell'episodio, e indirizzano i nostri circa l'obiettivo da seguire. Se Garrett vuole mettere in prima linea Quinn come uomo immagine, completamente scagionato agli occhi dell'opinione pubblica dopo il crollo dello S.H.I.E.L.D., da dietro le quinte si cerca di replicare il siero che salvò Skye e Coulson e creare quindi un'armata di supersoldati. Il gruppo si infiltrerà quindi ancora una volta sull'aereo nel tentativo di bloccare l'operazione.
Intanto meno azione e molti più momenti leggeri rispetto alle ultime settimane, come quando Coulson e May si improvvisano ex scienziati dello S.H.I.E.L.D. Unica nota interessante, e che probabilmente prepara il terreno all'immancabile cliffhanger per il prossimo anno, una nuova piccola rivelazione sul passato di Skye.