Agents of S.H.I.E.L.D. 3x06 "Among Us Hide... ": la recensione
Episodio al femminile questa settimana, con Agents of S.H.I.E.L.D. che rivela l'identità di Lash
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'episodio in sé vive soprattutto in funzione di questo twist finale – che tanto twist poi non è – e proietta l'inedita coppia May-Morse in giro per il mondo alla ricerca di von Strucker, contatto fondamentale per arrivare a Ward e alla vendetta. La loro ricerca si alterna con quella condotta da Mack, Daisy e Hunter, che sequestrano il braccio destro di Rosalind convinti che si tratti del tanto ricercato Lash. La loro ricerca li condurrà su binari diversi, e metterà in serio pericolo l'equilibrio e la fiducia interna al gruppo nel momento in cui si scoprirà il modus operandi della ATCU e l'approvazione di Coulson per i metodi troppo diretti utilizzati.
Solita compassione per il povero Fitz – che però a questo punto dovrebbe un po' aver capito l'antifona – con un momento in cui sembra che Simmons stia per saltargli al collo e invece tutto si risolve in... niente. Solito Hunter troppo impulsivo, ha passato il punto in cui i suoi eccessi lo rendevano simpatico, ora appare semplicemente immaturo