Acque profonde, la video recensione

Francesco Alò ci parla di Acque profonde (Deep Water), il film di Adrian Lyne con Ben Affleck, Ana de Armas, Rachel Blanchard

Condividi
Francesco Alò ci parla di Acque profonde (Deep Water), il film di Adrian Lyne con Ben Affleck, Ana de Armas, Rachel Blanchard, Tracy Letts, Finn Wittrock, Jacob Elordi, disponibile su Prime Video.

ACQUE PROFONDE, LA TRAMA

Basato sull’omonimo romanzo di Patricia Highsmith, Ben Affleck e Ana de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti. Man a mano che le provocazioni e i giochi psicologici tra i due aumentano, la situazione si trasforma velocemente in un gioco mortale fra gatto e topo e i flirt extra-coniugali di Melinda iniziano a scomparire. Con le intriganti e complesse interpretazioni di Ben Affleck e Ana de Armas, e diretto da uno dei più rinomati registi del genere, Acque Profonde segna il ritorno dei thriller passionali con protagonisti grandi star del cinema, che sin dall’inizio catturano l’attenzione degli spettatori senza lasciarli un attimo, man a mano che scoprono fino a che punto possono arrivare i protagonisti.

Continua a leggere su BadTaste