A Family Affair, la video recensione

La video recensione di A Family Affair, il film di Richard LaGravenese con Zac Efron, Nicole Kidman, Joey King, su Netflix dal 28 giugno

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Francesco Alò ci parla di A Family Affair, il film di Richard LaGravenese con Zac Efron, Nicole Kidman, Joey King, su Netflix dal 28 giugno.

A Family Affair, la trama

Quando Zara (Joey King) lascia il lavoro di assistente personale del rubacuori di Hollywood Chris Cole (Zac Efron), scatena involontariamente una reazione che provocherà l'incontro tra Chris e sua madre, la famosa scrittrice Brooke (Nicole Kidman). Brooke e Chris capiscono subito che sono molto attratti l'uno dall'altra, con conseguenze spassose quando l'egocentrico capo di Zara cerca di conquistare la madre incredula. Questa commedia romantica di formazione multigenerazionale segue i personaggi mentre affrontano le complicazioni legate all'amore, al sesso e all'identità. Diretto da Richard LaGravenese (Beautiful Creatures - La sedicesima luna, P.S. I Love You) da una sceneggiatura di Carrie Solomon, A Family Affair è interpretato anche da Kathy Bates e Liza Koshy.

Continua a leggere su BadTaste