A casa tutti bene - la serie (stagione 1), la video recensione

La video recensione della stagione 1 di A casa tutti bene - la serie, diretta da Gabriele Muccino e disponibile su SKY e in streaming su NOW

Condividi
Francesco Alò ci parla della prima stagione di A casa tutti bene, la serie tv di Gabriele Muccino con Francesco Acquaroli, Laura Adriani, Valerio Aprea, Euridice Axen, Maria Chiara Centorami, Silvia D’Amico, disponibile su Sky e NOW.

Potete vedere la videorecensione qui sopra!

Scritta da Muccino assieme a Barbara Petronio, Andrea Nobile, Gabriele Galli e Camilla Buizza, la serie è divisa in otto episodi ed è incentrata sulle vicende di una numerosa famiglia divisa in due rami.

A CASA TUTTI BENE – LA SERIE: LA TRAMA

Un segreto legato a una dolorosa vicenda del passato torna all’improvviso nelle vite dei Ristuccia, proprietari del ristorante La Villetta, da quarant’anni uno dei più rinomanti locali della Capitale. Siamo nel cuore del rione Trastevere, a Roma. Carlo, la nuova compagna Ginevra e la sorella Sara sono sempre lì, tutti i giorni, ad aiutare i genitori Pietro e Alba nella gestione dell’attività. Unico assente Paolo, il fratello artista, che nessuno sa dove sia. Un giorno, però, un evento inaspettato sconvolge gli equilibri familiari. I Mariani, un altro ramo della famiglia, reclamano un posto all’interno dell’attività, minacciando di far riemergere un terribile segreto dal passato dei Ristuccia che ancora oggi ha delle profonde conseguenze nelle vite dei protagonisti.

Il family drama è prodotto da Sky e Lotus Production – società di Leone Film Group.

https://soundcloud.com/badnetwork/tv-a-casa-tutti-bene-la-serie-episodio-1-la-preview-della-recensione-roma-16?si=3e070e22adc64c7dbc2c00f7c0e5f3e0

Continua a leggere su BadTaste