Zack Snyder ci parla del futuro di Rebel Moon: "C'è una roadmap molto dettagliata"
Al junket di Rebel Moon parte 2: la Sfregiatrice Zack Snyder ci parla del futuro della saga e della paura di Hollywood per la creazione di saghe inedite...
Domani arriverà in streaming esclusivo su Netflix Rebel Moon parte 2: la Sfregiatrice (GUARDA IL TRAILER), la seconda parte del kolossal sci-fi di Zack Snyder.
Cominciamo la nostra coverage proprio con l'intervista a Zack Snyder, che trovate nella parte superiore di questa pagina, durante la quale il regista ci ha spiegato i piani per il prosieguo della saga.
La saga di Rebel Moon è pianificata fino al sesto film
In un'altra intervista rilasciata a Screen Rant, è il co-sceneggiatore Kurt Johnstad a rivelare che i piani si estendono almeno fino al sesto film:
Abbiamo tutto pianificato per molti, molti film. [...] Abbiamo pianificato tutto fino al sesto film. Ora, se siamo così fortunati da continuare a raccontare queste storie, la nostra speranza è quella. Netflix è interessata e stiamo aspettando di vedere come vanno questi primi film. Ma c'è certamente un trattamento per il terzo e il quarto. Abbiamo delineato molto dettagliatamente... Tutto quello che dobbiamo fare è iniziare a scrivere. In realtà, Zack ha già iniziato a scrivere, penso che abbia già scritto le prime trenta pagine del terzo film. Quindi una volta ottenuto il via libera, faremo tutto piuttosto rapidamente perché Shay (Hatten), Zack e io siamo piuttosto veloci. E abbiamo già fatto tutto il lavoro. Sappiamo esattamente cosa dobbiamo fare.
Poi aggiunge:
Quando dico sei film, intendo una trilogia con ogni film diviso in due parti. È così che la stiamo pensando ora. Ma, ancora una volta, molte cose devono accadere. Le nostre ambizioni e ciò che vogliamo dare ai fan non sempre corrispondono alla realtà dell'economia mondiale. Ma questo è quello che vogliamo fare. Vogliamo dare ai fan sei film o una trilogia divisa in due parti ciascuna.
Rebel Moon parte 2: la Sfregiatrice, la sinossi
Rebel Moon parte 2: la Sfregiatrice riprende l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti, pronti a sacrificare tutto combattendo al fianco dei coraggiosi abitanti di Veldt per difendere un villaggio un tempo pacifico dove ha trovato rifugio chi ha perso la propria casa nella guerra contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare il proprio passato rivelando uno a uno il motivo per cui combattono. Quando la scure del Regno si abbatte sulla nascente ribellione, si formano legami indissolubili, emergono eroi e nascono nuove leggende.
Il film sarà in streaming su Netflix dal 19 aprile. Tutte le informazioni nella nostra scheda!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Siamo anche su TikTok!