Zack Snyder ci parla dell'edizione estesa di Rebel Moon: "Più folle, con scene girate appositamente" | EXCL
Rebel Moon parte 1 - Figlia del fuoco di Zack Snyder potrà godere, l'anno prossimo, di un'edizione estesa già approvata da Netflix.
Rebel Moon parte 1 - Figlia del fuoco di Zack Snyder potrà godere, l'anno prossimo, di un'edizione estesa già approvata da Netflix.
Netflix non solo ha appoggiato l'edizione estesa, ma ha voluto assicurarsi che nell'edizione estesa ci fossero scene girate esclusivamente per l'edizione estesa, perciò c'è un altro prologo con [Atticus] Noble (Ed Skrein) in cui si impadroniscono di un altro pianeta che non è nella versione attuale. È un'esperienza diversa.
Francamente mi sono sentito molto più libero di realizzare questa versione, non ho dovuto aggrapparmi alle parti più oltraggiose della versione vietata ai minori, quelle più controverse per intenderci. Mi sono sentito a posto a realizzare questa versione nel modo più coinvolgente possibile.
Oltre a un minutaggio esteso, l'edizione estesa conterrà appunto scene di maggiore violenza, che nel montaggio attuale sono nascoste con tagli di montaggio o sfocate in secondo piano:
L'edizione estesa è più angusta, in generale è più folle. È stato un rapporto interessante lavorare a due versioni del film. L'edizione estesa è pronta al montaggio, ma gli effetti visivi non ancora.
Rebel Moon parte 1 - Figlia del fuoco sarà disponibile su Netflix dal 22 dicembre, mentre non è stato ancora annunciato quando arriverà in edizione estesa. Rebel Moon parte 2 - La sfregiatrice arriverà invece il 19 aprile 2024.
Seguici anche su TikTok!