Venezia 75 – Driven: il regista Nick Hamm ci parla della difficoltà di girare a Porto Rico dopo l'uragano Maria

Nick Hamm ci parla di Driven, il film con protagonisti Lee Pace e Jason Sudeikis incentrato sul creatore della DeLorean

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione della presentazione di Driven in chiusura della 75esima edizione del Festival di Venezia abbiamo incontrato il regista Nick Hamm, già visto a Venezia con Il Viaggio.

Nell'intervista abbiamo parlato della difficoltà di girare il film a Porto Rico durante e dopo i terribili uragani che l'hanno devastata, ma anche del rapporto tra il regista irlandese e l'eredità di John DeLorean.

Potete vedere il video qui sopra!

La sinossi ufficiale:

1974. Jim Hoffman è il classico capo famiglia: pilota diligente, padre e marito devoto. Piccolo dettaglio: è anche un trafficante di droga. Quando Jim viene colto in flagrante a contrabbandare cocaina, l’agente dell’FBI Tisa intravede un’opportunità per incastrare il suo inafferrabile fornitore. Jim si distrae dai suoi doveri di informatore quando stringe amicizia con il vicino di casa, il progettista di auto John DeLorean. Abbagliato da DeLorean, Jim si ritrova nella sua cerchia di pochi eletti in occasione del lancio di un modello che promette di rivoluzionare l’industria automobilistica. Ma quando il sogno di DeLorean si infrange e Tisa sembra essere lontano dall’acciuffare il suo uomo, Jim si ritrova tra due uomini spietati e pronti a tutto pur di riuscire nel proprio intento.

Diretto da Nick Hamm, il film vede nel cast anche Corey Stoll, Isabel Arraiza e Judy Greer.

Continua a leggere su BadTaste