The Bad Guy: il nostro incontro con Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi e i registi della serie!

Il nostro divertente incontro con Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi e i registi di The Bad Guy, la nuova serie disponibile su Prime Video

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Presentata al Torino Film Festival, The Bad Guy è una serie in sei episodi diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, con protagonisti Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dall’8 dicembre con i primi tre episodi, per poi concludersi con gli ultimi tre episodi il 15 dicembre.

Il nostro Francesco Alò ha incontrato i protagonisti, con i quali ha avuto un divertente scambio (...di cronometro!) e ha approfondito le tematiche della serie, e i registi che in precedenza erano già stati ospiti della rubrica Casa Alò.

THE BAD GUY: LA TRAMA

The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

Continua a leggere su BadTaste