Spider-Man: Un Nuovo Universo, da un Miles Morales live action alla scena dei titoli di coda secondo i registi
Una piccola anticipazione delle nostre interviste ai protagonisti di Spider-Man: Un Nuovo Universo
Nel frattempo oggi vi proponiamo una piccola anticipazione del nostro incontro con Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman e Shameik Moore con cui abbiamo parlato delle speranze per un eventuale sequel (che visto il successo del film è praticamente certo).
È ovvio che vorrei un altro film, e magari un giorno… ho già delle idee, voglio restare al mio posto, ma adorerei interpretare anche una versione live action di Miles.
Se lo facessimo vorremmo che fosse una scena diversa, proprio come abbiamo tentato di rendere diverso questo film.
L'intervista, ricordiamo, si è svolta a fine ottobre e nel frattempo è arrivata la conferma: alla fine della pellicola ci sarà una piccola scena extra! Ve ne parleremo nel dettaglio dopo l'uscita del film qui in Italia.
Questa la sinossi ufficiale:
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
Il film è incentrato sull’Uomo Ragno di Miles Morales, che nei fumetti ottiene i poteri quando un ragno geneticamente modificato proveniente dai laboratori delle Osborn Industries finisce nello zaino di suo zio Aaron Davis, un criminale incallito. Inizialmente Morales non vuole essere un supereroe, ma si sente costretto a farlo quando lo Spider-Man originale muore cercando di salvare la sua famiglia.
A doppiare morales nella versione originale vi sarà Shameik Moore, mentre Mahershala Ali sarà Aaron Davis e Brian Tyree Henry sarà Jeffierson Davis. Nel cast anche Liev Schreiber, che doppierà il villain ancora avvolto nel mistero.
Spider-Man: Into the Spider-Verse uscirà a Natale in Italia.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!