Sonic 2 - Il film, la nostra intervista con Jim Carrey: "Siamo delle scimmie assurde"

Abbiamo incontrato Jim Carrey e il regista Jeff Fowler in occasione dell'uscita di Sonic 2 - il film nei cinema italiani il 7 aprile

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione dell'uscita di Sonic 2 - Il film, prevista per il 7 aprile in Italia, abbiamo avuto l'opportunità di intervistare il villain della saga: nientemeno che Jim Carrey, che interpreta Robotnik e che già avevamo incontrato per il primo film.

Stavolta il grande attore ci ha parlato di quanto il personaggio si sia evoluto tra il primo e il secondo episodio, svelando di avere assoluta libertà sul set - cosa che finisce spesso per metterlo in imbarazzo pur di restituire la migliore interpretazione possibile! Inoltre, si è spinto a parlare di come si è evoluto anche lui come attore in questi trent'anni, in particolare interpretando grandi villain come l'Enigmista. Carrey ci ha spiegato che ora capisce maggiormente l'animo, la malvagità e l'assurdità della condizione umana.

Potete vedere l'intervista di Gabriele Niola qui sopra, mentre qui sotto trovate il nostro incontro con il regista Jeff Fowler.

Nel cast di Sonic 2 - Il film troviamo James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Shemar Moore, Colleen O'Shaughnessey, Idris Elba e, ovviamente, Jim Carrey.

Questa la trama:

Il porcospino blu più amato del mondo è tornato per una nuova e spettacolare avventura in SONIC 2 – IL FILM.

Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic non vede l’ora di dimostrare che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe.

La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d’avventura Tails, Sonic intraprende un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

Continua a leggere su BadTaste