Snake Eyes: G.I. Joe - Le Origini, la nostra intervista con il protagonista Henry Golding!
In occasione dell'uscita di Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini, abbiamo avuto l'opportunità di intervistare Henry Golding
Con lui abbiamo parlato del realismo delle scene d'azione, degli allenamenti che ha dovuto compiere per prepararsi a girare le sequenze più complesse e soprattutto di quanto il film prepara la strada per un nuovo universo di G.I. Joe.
SNAKE EYES: LA TRAMA
Henry Golding è il solitario Snake Eyes che viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del suo erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja, trovando anche quello che più desiderava: un posto da potere chiamare casa.
Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l'onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi a dura prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.Basato sull'iconico personaggio dei G.I. Joe, il film vede anche Andrew Koji nei panni di Storm Shadow, Úrsula Corberó in quelli de La Baronessa; Samara Weaving è invece Scarlett, Haruka Abe è Akiko, Tahehiro Hira è Kenta e Iko Uwais è Hard Master.
Il film è stato girato in Giappone e a Vancouver, in Canada. Prodotto dalla Skywance e dalla Bonaventura Pictures per la MGM e la Paramount Pictures, il film è stato scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia). Creati entrambi da Larry Hama nel 1984, Snake Eyes e Storm Shadow sono acerrimi nemici essendo membri di due fazioni decisamente opposte, e cioè i GI Joe e i COBRA. Il protagonista del film, Snake Eyes, è un ninja che si veste di nero, nasconde il suo volto e non parla. Entra a far parte del gruppo anti-terrorista e diventa rapidamente uno dei membri più popolari, inoltre crea un legame speciale con Scarlett (Samara Weaving), primo membro femminile del team, e a volte svolge delle missioni insieme al suo lupo, Timber.
GUARDA: Il trailer finale