Skam Italia 5: le nostre interviste con i protagonisti della serie!
Arriva Skam Italia 5: abbiamo incontrato i protagonisti Francesco Centorame, Lea Gavino, Pietro Turano, Federico Cesari e Rocco Fasano!
Uscirà il 1 settembre su Netflix Skam Italia 5: sale l'attesa per i nuovi episodi della serie creata da Ludovico Bessegato e prodotta da Cross Productions. Noi abbiamo avuto l'opportunità di parlare con i protagonisti, a partire da Francesco Centorame che interpreta Elia, il centro di questa stagione, e la nuova arrivata Lea Gavino, che interpreta Viola. Abbiamo parlato anche con Pietro Turano, Federico Cesari e Rocco Fasano, che tornano nei panni rispettivamente di Filippo, Martino e Niccolò.
Al centro della storia ci sarà questa volta Elia (Francesco Centorame), che fatica ad accettare la bocciatura alla maturità mentre i suoi amici hanno intrapreso il percorso universitario. Gli storici protagonisti saranno affiancati da un nuovo gruppo di personaggi femminili, incontrati da Elia a scuola, tra cui Viola (Lea Gavino) e Asia (Nicole Rossi), due studentesse impegnate nella rappresentanza d’istituto. Il supporto degli amici di sempre e le sue nuove conoscenze permetteranno a Elia di intraprendere un importante percorso di accettazione di sé stesso.
La regia della quinta stagione, composta da 10 episodi, è affidata a Tiziano Russo, che riceve l'eredità da Ludovico Bessegato, che rimane però showrunner e autore insieme ad Alice Urciuolo.
Trovate tutte le notizie e le recensioni su SKAM nella nostra scheda.