Rupert Grint e il cast di Servant ci spiegano perché la casa della serie è un vero e proprio personaggio
Al junket della terza stagione di Servant, Andrea Bedeschi ha intervistato Rupert Grint, Nell Tiger Free, Toby Kebbell e Lauren Ambrose
Rupert Grint e il cast di Servant ci parlano della terza stagione
La terza stagione di Servant è approdata su Apple TV+ venerdì scorso col primo di dieci nuovi episodi. Le puntate arriveranno in piattaforma, come al solito, a cadenza settimanale e dopo la 3x01, Asino, toccherà questa settimana ad Alveare che vedrà Dorothy ospitare un gruppo di Mamme e Leanne realizzare di non potersi in alcun modo fidare degli sconosciuti.
LEGGI ANCHE - Servant 3x01, la recensione
Trovate l’intervista nella parte superiore di questa pagina (sottotitoli a cura di Aleksandra Daszkilewicz ).
Servant, la sinossi ufficiale della terza stagione
Tre mesi dopo aver lasciato la casa dei Turner, nella seconda stagione, ora le cose sembrano tornate al loro posto.
Dorothy e Sean stravedono per Jericho, Julian ha una nuova fidanzata e Leanne è tornata a casa. Sotto la minaccia incombente del culto e con visitatori sospettosi appostati in un parco nelle vicinanze, Leanne fa tutto il possibile per sentirsi al sicuro, portando ancora più scompiglio nella famiglia Turner. Nel momento in cui Sean inizia a confidare nel potere di Leanne, Dorothy si sente sempre più minacciata e preoccupata per la sicurezza di Jericho. Mentre i Turner lottano per mantenere integra la loro famiglia, devono fare i conti con il prezzo del ritorno di Jericho. Meglio fare attenzione a ciò che si desidera…
Il cast della terza stagione di “Servant” include Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, a cui si aggiunge Sunita Mani.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
La redazione di BadTaste è anche su Twitch!