Rupert Grint e il cast di Servant ci spiegano perché la casa della serie è un vero e proprio personaggio

Al junket della terza stagione di Servant, Andrea Bedeschi ha intervistato Rupert Grint, Nell Tiger Free, Toby Kebbell e Lauren Ambrose

Condividi

Rupert Grint e il cast di Servant ci parlano della terza stagione

La terza stagione di Servant è approdata su Apple TV+ venerdì scorso col primo di dieci nuovi episodi. Le puntate arriveranno in piattaforma, come al solito, a cadenza settimanale e dopo la 3x01, Asino, toccherà questa settimana ad Alveare che vedrà Dorothy ospitare un gruppo di Mamme e Leanne realizzare di non potersi in alcun modo fidare degli sconosciuti.

A metà dicembre siamo stati invitati da Apple al junket virtuale di Servant, occasione durante la quale abbiamo incontrato M. Night Shyamalan e il cast della serie composto da Rupert Grint (Julian Pierce), Nell Tiger Free (Leanne), Toby Kebbell (Sean Turner), Lauren Ambrose (Dorothy Turner). Vi abbiamo già fatto vedere qualche giorno fa la chiacchierata che Andrea Bedeschi ha fatto con il celeberrimo filmmaker - se non l'avete vista la trovate più in basso. Ora è il momento della conversazione fatta col cast in cui si sono toccati svariati argomenti. Si è parlato di cosa significhi lavorare a una serie come Servant, in cui le comunicazioni fatte con FaceTime fra il mondo interno della casa dei Turner e l'esterno svolgono un ruolo così importante. E, in aggiunta all'elemento tecnologico, si è anche discusso del condividere la scena con una co-protagonista inanimata, ma, paradossalmente, molto viva e presente: la casa dei Turner. Per finire, Andrea Bedeschi ha chiesto al cast un commento sugli endorsement che Servant ha ricevuto da parte di fan celebri come Guillermo del Toro e Stephen King.

Trovate l’intervista nella parte superiore di questa pagina (sottotitoli a cura di Aleksandra Daszkilewicz ).

Qua sotto la chiacchierata con M. Night Shyamalan:

Servant, la sinossi ufficiale della terza stagione

Tre mesi dopo aver lasciato la casa dei Turner, nella seconda stagione, ora le cose sembrano tornate al loro posto.
Dorothy e Sean stravedono per Jericho, Julian ha una nuova fidanzata e Leanne è tornata a casa. Sotto la minaccia incombente del culto e con visitatori sospettosi appostati in un parco nelle vicinanze, Leanne fa tutto il possibile per sentirsi al sicuro, portando ancora più scompiglio nella famiglia Turner. Nel momento in cui Sean inizia a confidare nel potere di Leanne, Dorothy si sente sempre più minacciata e preoccupata per la sicurezza di Jericho. Mentre i Turner lottano per mantenere integra la loro famiglia, devono fare i conti con il prezzo del ritorno di Jericho. Meglio fare attenzione a ciò che si desidera…
Il cast della terza stagione di “Servant” include Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, a cui si aggiunge Sunita Mani.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste