RIFF 2019 - Nils Hartmann sulle produzioni originali Sky e il futuro di Gomorra
Abbiamo incontrato Nils Hartmann, direttore produzioni originali Sky, alla terza edizione del Riviera International Film Festival. Si chiacchiera in libertà da Romanzo Criminale a Gomorra serie tv
Condividi
BadTaste.it ha incontrato Nils Hartmann alla terza edizione del Riviera International Film Festival e ha brevemente videochiacchierato con lui circa la storia e le peculiarità delle produzioni originali Sky di cui Hartmann è Direttore. Tutto cominciò nel 2008 con Quo Vadis Baby di Guido Chiesa per continuare con il successo internazionale delle due stagioni di Romanzo Criminale firmate Stefano Sollima. Abbiamo provato a fare un bilancio della squadra e della tradizione costruita nel tempo da parte di Sky e Cattleya in relazione a Gomorra serie tv, varata nel 2014 e arrivata in questa primavera 2019 alla fine della quarta stagione, pronta a diventare cinema da sala di prima visione grazie allo spin off L'Immortale - Il Film diretto da Marco d'Amore.
Tutte le interviste dal RIFF 2019:
Ringraziamo Marta Perego per l'organizzazione delle videointerviste.
Continua a leggere su BadTaste
Hartmann, classe 1967, aveva già prodotto un cortometraggio Sky candidato all'Oscar nel 2008 diretto da Andrea Jublin ed intitolato Il Supplente.
RIFF 2019 – Eddy Moretti, il futuro dopo Vice è un film Oscar come The Report
RIFF 2019 – J. Miles Dale e la peculiarità di quell’Oscar per La Forma Dell’Acqua
RIFF 2019 – Cristina Donadio, la vita prima e dopo Scianel di Gomorra serie tv
RIFF 2019 – Nils Hartmann sulle produzioni originali Sky e il futuro di Gomorra
RIFF 2019 – Yalitza Aparicio ci promette che ROMA è stato appena… l’inizio