Rebel Moon, Zack Snyder: "Ho adorato lavorare all'universo DC, ma è bello essere libero di infrangere le regole" | EXCL

Su invito di Netflix alcuni giorni fa siamo stati a Londra per incontrare il cast di Rebel Moon parte 1, il film di Zack Snyder

Redattore per badtaste.


Condividi

Su invito di Netflix alcuni giorni fa siamo stati a Londra per incontrare il cast di Rebel Moon parte 1 - Figlia del fuoco, il film di Zack Snyder in streaming dal 22 dicembre.

Con il regista abbiamo innanzitutto parlato della costruzione del nuovo mondo che sarà alla base non solo di una serie di film, ma anche di una graphic novel e di altri progetti multimediali. Abbiamo inoltre discusso della libertà derivata dal lavorare a qualcosa di originale:

Guarda, sono stato felice di lavorare all'Universo DC, o a delle graphic novel già esistite, ma ci sono tante regole a cui sottostare, perciò è rinfrescante avere la possibilità di dire: "Oh, va bene, non sto infrangendo una regola, l'ho creata io".

Rebel Moon: La premiere

View this post on Instagram

A post shared by Badtaste (@badtasteit)

Rebel Moon parte 1 – Figlia del fuoco sarà disponibile su Netflix dal 22 dicembre, mentre non è stato ancora annunciato quando arriverà in edizione estesa. Rebel Moon parte 2 – La sfregiatrice arriverà invece il 19 aprile 2024.

Seguici anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste