Mythic Quest 3: David Hornsby, Danny Pudi e Naomi Ekperigin ci svelano qualche curiosità sui nuovi episodi

Le nostre video interviste a David Hornsby, Danny Pudi e Naomi Ekperigin regalano qualche curiosità sulla stagione 3 di Mythic Quest

Condividi

La stagione 3 di Mythic Quest ha debuttato su Apple TV+ e abbiamo avuto l'occasione di realizzare delle interviste ai protagonisti David Hornsby, Danny Pudi e Naomi Ekperigin.

L'interprete di David Brittlesbee ci ha regalato qualche curiosità sulla sua prova alla regia in occasione di un'emozionante e divertente episodio natalizio, oltre a rivelare la situazione del suo personaggio dopo la scelta compiuta da Poppy e Ian. Hornsby ha poi accennato al coinvolgimento di Joe Manganiello, guest star al centro di alcune delle sequenze più irresistibili della stagione.

Pudi ed Ekperigin, invece, hanno commentato il nuovo inizio di Brad e Carol, alle prese con una nuova fase della loro vita, e svelato qualche dettaglio del lavoro compiuto sul set.

Le interviste a cura di Beatrice Pagan, sottotitolate in italiano, sono nell'embed qui sopra e qui sotto.

Nella terza stagione Ian e Poppy (Charlotte Nicdao) saranno alla guida della nuova società GrimPop, mentre i loro ex colleghi continuano il proprio lavoro.

Nel cast ci sono anche David Hornsby, Danny Pudi, Ashly Burch, Imani Hakim, Jessie Ennis e Naomi Ekperigin. Tra le guest, invece, anche Lindsey Kraft e Casey Sander.

La serie è stata creata da McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste