Monster Family: la nostra intervista ai doppiatori Carmen Consoli e Max Gazzè

Abbiamo intervistato i due doppiatori d'eccezione di Monster Family: Carmen Consoli e Max Gazzè

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Uscito nelle sale il 18 ottobre, Monster Family ha appena superato il milione di euro al box-office italiano, dimostrando di essere una sleeper hit.

Il nostro Gabriele Niola ha avuto l'opportunità di intervistare i due doppiatori d'eccezione del film d'animazione diretto da Holger Tappe e basato sul romanzo “Happy Family” di David Safier: Carmen Consoli e Max Gazzè. Potete vedere la videointervista qui sopra!

I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull’orlo del fallimento; il papà, Frank, è sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell’adolescenza e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo. Durante una festa mascherata i Wishbone restano vittime di un incantesimo lanciato dalla perfida strega Baba Yaga. I loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l’incantesimo.

La pellicola è distribuita da Adler Entertainment.

Continua a leggere su BadTaste