M. Night Shyamalan dai misteri della terza stagione di Servant al cast che non chiede in anticipo cosa accadrà nella serie

Il nostro Andrea Bedeschi ha partecipato al junket di Servant dove ha parlato della terza stagione della serie Apple con M Night Shyamalan

Condividi
A partire da domani, la terza stagione di Servant, la serie TV di M Night Shyamalan e Tony Basgallop torna in streaming su Apple TV+ con un episodio a settimana diffuso online ogni venerdì (in totale saranno, come al solito, dieci).

A metà dicembre siamo stati invitati da Apple al junket virtuale di Servant, occasione durante la quale il nostro Andrea Bedeschi ha potuto intervistare il cast della serie, Rupert Grint (Julian Pierce), Nell Tiger Free (Leanne), Toby Kebbell (Sean Turner), Lauren Ambrose (Dorothy Turner) e l'acclamato M Night Shyamalan.

Oggi, nella vigilia dell'arrivo di Servant su Apple TV+, vi proponiamo la prima delle interviste fatte, quella con M Night Shyamalan. Nel corso della chiacchierata, Andrea Bedeschi chiede al filmmaker qualche informazione su come verrà sviluppato nei dieci episodi l'elemento della religione, rappresentato in Servant dal misterioso culto a cui apparteneva (?) Leanne. E non solo. Come noto, il piano del regista e produttore dello show è quello di portare a termine la storia con quattro stagioni: dopo quella che ci accingiamo a vedere ce ne sarà, dunque, un'altra. Motivo per cui con M Night Shyamalan si scherza anche sulla presenza, all'interno del cast, di qualche "malandrino o malandrina" che cerca di estorcergli, magari con "l'inganno", delle anticipazioni su quello che accadrà in futuro.

L'intervista si chiude col seguito di una domanda fatta da Bedeschi a Shyamalan al junket di Glass nel gennaio del 2019, quando Servant doveva ancora debuttare, ovvero un giudizio a posteriori sulla collaborazione con la divisione streaming del colosso di Cupertino.

Trovate l'intervista nella parte superiore di questa pagina (sottotitoli a cura di Aleksandra Daszkilewicz ) mentre, qua sotto, la "prima parte" della domanda sul lavoro insieme a Apple seguita da uno spot di Servant.

Lo spot:

Il primo episodio della terza stagione s'intitola Donkey. Nella logline ufficiale leggiamo: "Tre mesi dopo l'attacco subìto, i Turner si dirigono verso la riva. Rimasta sola, Leanne trascorre una giornata più eccitante del previsto".

Servant, la sinossi ufficiale della terza stagione

Tre mesi dopo aver lasciato la casa dei Turner, nella seconda stagione, ora le cose sembrano tornate al loro posto.
Dorothy e Sean stravedono per Jericho, Julian ha una nuova fidanzata e Leanne è tornata a casa. Sotto la minaccia incombente del culto e con visitatori sospettosi appostati in un parco nelle vicinanze, Leanne fa tutto il possibile per sentirsi al sicuro, portando ancora più scompiglio nella famiglia Turner. Nel momento in cui Sean inizia a confidare nel potere di Leanne, Dorothy si sente sempre più minacciata e preoccupata per la sicurezza di Jericho. Mentre i Turner lottano per mantenere integra la loro famiglia, devono fare i conti con il prezzo del ritorno di Jericho. Meglio fare attenzione a ciò che si desidera...
Il cast della terza stagione di "Servant" include Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, a cui si aggiunge Sunita Mani.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste