Lucca 2017: Robert Kirkman "I supereroi non mi mancano, le critiche di Romero? Un onore"

Robert Kirkman non avverte nessuna necessità di tornare a lavorare con i supereroi...

Condividi
TV
Uno degli ospiti più rilevanti di questa edizione 2017 di Lucca Comics & Games è di sicuro Robert Kirkman, fumettista statunitense di The Walking Dead, Outcast e dell'imminente Oblivion Song.

Oggi, l'autore è intervenuto al Cinema Astra per un Botta&Risposta con il pubblico visto che, per celebrare la sua presenza Fox Networks Group ha portato a Luccala première internazionale dello speciale THE WALKING DEAD: THE JOURNEY SO FAR: un’occasione per festeggiare l’autore della serie culto che ha reso gli zombie delle celebrità internazionali, arrivata al 100° episodio con l’avvio dell’ottava stagione inedita. The Walking Dead: The Journey So Far è uno speciale TV movie che ripercorre le tappe fondamentali della serie nel corso degli anni e al quale hanno partecipato tutti i componenti passati e presenti del cast di The Walking Dead. Il prodotto è andato in onda solo in USA su AMC ed è inedito per tutti i fan europei.

Ieri però abbiamo avuto modo di chiacchierare con lui in una videointervista che trovate qua sopra durante la quale si sono toccati svariati argomenti. Potete scoprire quali grazie al video pubblicato nella parte superiore di questa pagina!

Siamo a @luccacomics all’incontro con #robertkirkman il creatore di #thewalkingdead

Un post condiviso da BadTv.it (@badtvit) in data: 3 Nov 2017 alle ore 04:54 PDT

#robertkirkman si sente decisamente a suo agio fra gli zombie qua a @luccacomicsandgames ???? [Animazione e make-up @fsr.productions ] #thewalkingdead #luccacg17 #luccabad #luccaheroes

Un post condiviso da BadTv.it (@badtvit) in data: 3 Nov 2017 alle ore 05:44 PDT

Ricordatevi di seguire tutti gli aggiornamenti nei vari siti del nostro network:

Continua a leggere su BadTaste