La Casa di Carta 3: Stoccolma, Tokyo, Marsiglia, Denver e Rio a ruota libera! | EXCL

Abbiamo incontrato a Milano le star della stagione 3 di La Casa di Carta: Stoccolma, Tokyo, Marsiglia, Denver e Rio a ruota libera!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione della presentazione della stagione 3 di La Casa di Carta a Milano la settimana scorsa, abbiamo incontrato le star della serie Ursula Corberò (Tokyo), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma) e Luka Peroš (Marsiglia).

Con loro abbiamo avuto l'opportunità di parlare a tutto tondo dei nuovi episodi, chiedendo in particolare a Lorente dettagli sull'evoluzione di Denver dopo la perdita del padre, e alla Acebo quanto sia importante per Stoccolma imparare a farsi rispettare come donna.

Potete vedere la videointervista, a cura di Riccardo Mancini, qui sopra.

LA CASA DI CARTA: LA SINOSSI DELLA TERZA STAGIONE

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

Vi ricordiamo che le prime due stagioni di La Casa di Carta sono disponibili su Netflix e la terza è uscita il 19 luglio. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste