Il Re Leone: Chiwetel Ejiofor ci parla del nuovo Scar | EXCL
Chiwetel Ejiofor ci parla del nuovo Scar in Il Re Leone, il film di Jon Favreau campione d'incassi tra pochi giorni nelle sale italiane
Condividi
Qualche settimana fa a Londra abbiamo avuto di scambiare quattro chiacchiere con Chiwetel Ejiofor e alcuni dei protagonisti di Il Re Leone, l'attesissimo film di Jon Favreau basato sull'omonimo classico d'animazione.
Ricordiamo che l'uscita in Italia è prevista per il 21 agosto 2019, negli USA è arrivato il 19 luglio 2019. Nel resto del mondo la pellicola si è rivelata uno straordinario successo, raggiungendo in circa un mese $1,4 miliardi di dollari.
Scritto da Jeff Nathanson e diretto da Jon Favreau utilizzando la tecnica dell’animazione e del performance capture, il film vedrà un cast ricchissimo: Donald Glover sarà Simba, Beyonce Knowles-Carter sarà Nala, James Earl Jonestornerà come Mufasa, Chietwel Ejiofor sarà Scar, Alfre Woodard sarà Sarabi, John Oliver sarà Zazu, John Kane sarà Rafiki, Seth Rogen sarà Pumbaa, Billy Eichner sarà Timon, Eric Andre sarà Azizi, Florence Karumba sarà Shenzi, e Keegan-Michael Key sarà Kamari.
Continua a leggere su BadTaste
La prima intervista che vi proponiamo è quella a colui che presta la voce a Scar, personaggio che nell'edizione italiana è invece doppiato da Massimo Popolizio.
In attesa dell'uscita di Il Re Leone, potete vedere l'intervista con Chiwetel Ejiofor condotta dal nostro Gabriele Niola qui in alto: i sottotitoli sono attivabili utilizzando l'apposito pulsante.
Il Re Leone sarà nei cinema italiani dal 21 agosto.