Il buio colpisce ancora: la nostra intervista esclusiva a Leo Ortolani

In occasione del lancio di CineMAH Presenta: Il buio colpisce ancora abbiamo realizzato un'intervista esclusiva all'autore Leo Ortolani

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, per celebrare l’uscita in fumetteria e in libreria di Il buio colpisce ancora, secondo volume di CineMAH presenta, giovedì sera si è svolto al cinema Arcadia di Melzo un incontro tra l’autore e i fan, da noi organizzato in collaborazione con BAO Publishing. Oggi vi proponiamo l'intervista esclusiva con Leo Ortolani che abbiamo registrato in occasione dell'evento, nella quale l'autore ci ha parlato della realizzazione del volume e ci ha svelato diverse curiosità.

Questa la presentazione del volume diffusa dalla casa editrice milanese:

Quando, nel 2016, abbiamo pubblicato il primo volume delle caustiche recensioni cinematografiche di Leo Ortolani, non ci aspettavamo di venderne 16.000 copie in otto mesi, e 24.000 in poco più di un anno. Ora, il geniale fumettista parmense torna con una nuova raccolta ancora più promettente perché, diversamente da quella precedente, che era in larga parte stata serializzata sul suo blog, è quasi completamente inedita. Sentiamo già il rombo di tuono dei fan che accorrono in libreria.

Il volume è disponibile in versione cartacea (con anche una copertina variant) e digitale per Kindle.

Potete vedere la nostra intervista con Leo Ortolani qua sopra, mentre qui sotto trovate alcuni link utili e la videorecensione:

Continua a leggere su BadTaste