I Croods 2: una nuova era, le nostre interviste a Francesco Pannofino e agli altri doppiatori!
Ecco le nostre interviste a Francesco Pannofino, Alessandro Gassmann, Virginia Raffaele e gli altri doppiatori di I Croods 2: una nuova era
LEGGI: La recensione
In questa nuova avventura Grug (Francesco Pannofino), Hip (Alice Pagani), Guy (Leo Gassmann) insieme a Hugga, Tonco e Nonna partono alla ricerca di un posto più sicuro in cui vivere, un posto che possono chiamare ‘Casa’. Alla fine del lungo viaggio scoprono un luogo meraviglioso che sembra soddisfare tutti i loro desideri MA.... c’è solo un problema: è occupato da un’altra famiglia, I Superior!
Proprio quando tutto sembra perduto una nuova minaccia porterà entrambe le famiglie in un'avventura epica che le costringerà ad abbracciare le loro diversità, a darsi forza l'un l'altra e a forgiare un futuro insieme.
Il film è diretto da Joel Crawford, che ha già lavorato a un gran numero di lungometraggi della DreamWorks Animation, tra cui Trolls e il franchise di Kung Fu Panda, ed è prodotto da Mark Swift (Capitan Mutanda; Madagascar 3: Ricercati in Europa).