I Croods 2: una nuova era, le nostre interviste a Francesco Pannofino e agli altri doppiatori!

Ecco le nostre interviste a Francesco Pannofino, Alessandro Gassmann, Virginia Raffaele e gli altri doppiatori di I Croods 2: una nuova era

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo una lunga attesa (doveva arrivare a Natale 2020), è finalmente uscito nei cinema italiani I Croods 2: una nuova era, sequel del fortunato film d'animazione DreamWorks. Per l'occasione, abbiamo avuto modo di parlare con i doppiatori italiani, eccellenze come Francesco Pannofino (Grug), Alessandro Gassmann (Filo Superior), Virginia Raffaele (Speranza Superior) e volti più giovani come Benedetta Porcaroli (Aurora Superior), Alice Pagani (Hip) e Leo Gassmann (Guy).

Potete vedere le interviste di Gabriele Niola qui sopra e qui sotto!

In questa nuova avventura Grug (Francesco Pannofino), Hip (Alice Pagani), Guy (Leo Gassmann) insieme a Hugga, Tonco e Nonna partono alla ricerca di un posto più sicuro in cui vivere, un posto che possono chiamare ‘Casa’. Alla fine del lungo viaggio scoprono un luogo meraviglioso che sembra soddisfare tutti i loro desideri MA.... c’è solo un problema: è occupato da un’altra famiglia, I Superior!

I Superior sono una moderna famiglia composta da Filo, il capofamiglia (Alessandro Gassmann), la mamma Speranza (Virginia Raffaele) e la figlia adolescente Aurora (Benedetta Porcaroli). I Superior, con la loro ingegnosa casa sull'albero, le invenzioni sorprendenti e gli acri irrigati e pieni di ortaggi freschi, sono due gradini sopra i Croods nella scala evolutiva. Dopo averli accolti in un primo momento con tutte le onorificenze, non passa molto tempo prima che le tensioni aumentino tra la famiglia delle caverne e la famiglia moderna.

Proprio quando tutto sembra perduto una nuova minaccia porterà entrambe le famiglie in un'avventura epica che le costringerà ad abbracciare le loro diversità, a darsi forza l'un l'altra e a forgiare un futuro insieme.

Il film è diretto da Joel Crawford, che ha già lavorato a un gran numero di lungometraggi della DreamWorks Animation, tra cui Trolls e il franchise di Kung Fu Panda, ed è prodotto da Mark Swift (Capitan Mutanda; Madagascar 3: Ricercati in Europa).

Continua a leggere su BadTaste