I Am Groot: il nostro incontro con la regista Kirsten Lepore e il produttore Brad Winderbaum!

Abbiamo incontrato Kirsten Lepore e Brad Winderbaum, regista e produttore della serie di cortometraggi animati I Am Groot

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Debutteranno domani 10 agosto su Disney+ i primi cinque episodi di I Am Groot, la serie di cortometraggi animati dei Marvel Studios che celebrano uno dei personaggi più amati di Guardiani della Galassia, Baby Groot, doppiato in originale da Vin Diesel.

Abbiamo avuto l'occasione di parlare del progetto, già rinnovato per una stagione 2, con il produttore Brad Winderbaum e la regista Kirsten Lepore, che ci hanno confermato l'ambientazione della serie (a un certo punto è stato precisato "sono tutti ambientati nei titoli di coda di Guardiani della Galassia 2!). Lepore ci ha anche parlato delle difficoltà nell'animare un personaggio senza dialoghi e delle creature che ha preferito realizzare.

I Am Groot ci racconta le avventure di Baby Groot nella Galassia, distante dagli altri Guardiani. Ogni puntata mostrerà un momento diverso dell'infanzia del personaggio creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby.

Potete vedere l'intervista di Beatrice Pagan sottotitolata qui sopra!

Continua a leggere su BadTaste