Giffoni 2015: Greta Menchi ci parla del doppiaggio di L'A.S.S.O. nella manica

Abbiamo incontrato a Giffoni Experience 2015 Greta Menchi, che ci ha parlato del doppiaggio di L'A.S.S.O. nella Manica

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A Giffoni Experience 2015 oggi è stata anche la giornata di L'A.S.S.O. nella manica, la commedia diretta da Ari Sandel (nota in originale con il titolo The Duff e tratta dal romanzo “Quanto ti ho odiato” di Kody Keplinger) in uscita il 19 agosto su distribuzione di Eagle Pictures.

A presentare il film Greta Menchi, vlogger molto popolare che si cimenta per la prima volta con il doppiaggio: sua la voce di una delle protagoniste, Casey, interpretata dall'attrice Bianca Santos.

Francesco Alò l'ha intervistata per noi: potete vedere il video qui sotto!

Questa la sinossi ufficiale del sito:

Bianca, una liceale prossima al diploma, scopre per caso di essere conosciuta dal corpo studentesco come “L’A.S.S.O. nella manica” (Amica Sfigata Strategicamente Oscena) ovvero la tipica bruttina che le altre utilizzano per sembrare attraenti. Questa rivelazione cambierà la vita della mite Bianca che, con l’aiuto del più bello del liceo, riuscirà a strapparsi di dosso questa etichetta “infame” e diventare a sorpresa la più popolare di tutte. Naturalmente il film in USA è rapidamente diventato un Campione di IncA.S.S.O.

Le prevendite del film sono appena iniziate. Qui sotto trovate il trailer:

Continua a leggere su BadTaste