Figli: Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea sulla loro prima volta al cinema insieme | EXCL

Il nostro incontro con Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea e il regista Giuseppe Bonito per il lancio di Figli, al cinema da giovedì

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Esce il 23 gennaio nei cinema italiani Figli, il film tratto dal monologo di Mattia Torre recitato da Valerio Mastandrea e scritto proprio dallo sceneggiatore scomparso da poco: per l'occasione, abbiamo avuto l'opportunità di incontrare il regista Giuseppe Bonito e i protagonisti Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi.

Questi ultimi lavorano per la prima volta insieme in un film (anche se si erano "incrociati" due anni fa in Detective per Caso), e ci hanno parlato della loro esperienza sul set. Potete vedere l'intervista qui sopra o sentirla in podcast qui sotto!

FIGLI: IL PODCAST DELL'INTERVISTA CON PAOLA CORTELLESI E VALERIO MASTANDREA

https://open.spotify.com/episode/1Co7aYVtjfWDv248fbH1dC

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-figli-paola-cortellesi-e-valerio-mastandrea-sulla-loro-prima-volta-al-cinema-insieme

Scritto da Mattia Torre e diretto da Giuseppe Bonito, FIGLI è una produzione Vision Distribution, Wildside e The Apartment, parte di Fremantle. Il film uscirà nelle sale il 23 Gennaio distribuito da Vision Distribution.

Questa la sinossi:

Sara (Paola Cortellesi) e Nicola (Valerio Mastandrea) sono sposati e innamorati. Hanno una bambina di 6 anni e una vita felice. L’arrivo del secondo figlio, però, scombina gli equilibri di tutta la famiglia svelando crepe nel loro rapporto e insoddisfazioni personali con risvolti tragicomici. Nonni stravaganti, amici sull’orlo di una crisi di nervi e improbabili baby sitter non saranno loro di aiuto. Tra l’istinto di scappare e la voglia di restare, Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme?
Potete commentare la notizia qui sotto o sul forum.
Continua a leggere su BadTaste