EXCL - Tonno Spiaggiato: Matteo Martinez e Frank Matano ci parlano del film

Il nostro incontro con Matteo Martinez e Frank Matano, regista e protagonista di Tonno Spiaggiato

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Esce oggi nei cinema italiani Tonno Spiaggiato, la nuova commedia diretta da Matteo Martinez con protagonista Frank Matano (con lui co-sceneggiatore del progetto).

Noi li abbiamo incontrati in occasione della presentazione del film alla stampa: Gabriele Niola ha parlato con loro della realizzazione della pellicola e molto altro. Potete vedere la videointervista qui sopra!

Tonno Spiaggiato arriverà nelle sale il 10 maggio, nel cast troviamo anche Marika Costabile, Lucia Guzzardi e Niccolò Senni.

Ecco la sinossi ufficiale:

Lasciato dalla sua fidanzata, Francesco fa di tutto per riconquistarla. Dopo numerosi e maldestri tentativi, miseramente falliti, finalmente al funerale della nonna di lei, Francesco riesce a recuperare un contatto con la sua ex. Ecco! Per far rivivere l’amore potrebbe bastare… un funerale. Nella mente di Francesco prende così forma un insano quanto geniale progetto: uccidere un membro della famiglia di Francesca. La scelta cade sulla vulcanica e bizzarra zia Nanna. Nei panni di un improbabile Padre Gesù, Francesco entrerà nella casa e nel cuore dell’irresistibile vecchietta, finendo per mettere in dubbio il suo rocambolesco intento criminale.

Continua a leggere su BadTaste