EXCL – Split, Samuel L. Jackson sul sequel del film di M. Night Shyamalan

Era già noto che M. Night Shyamalan ha proposto a Samuel L. Jackson di tornare nei panni di Elijah e così gli abbiamo chiesto se abbia già cominciato a pensare al personaggio

Condividi
Se seguite i nostri social, avrete già notato che martedì e mercoledì abbiamo partecipato alla World Premiere e al junket di Kong: Skull Island la pellicola diretta da Jordan Vogt-Roberts in uscita il prossimo 9 marzo.

Durante la videointervista con Samuel L. Jackson (che sarà online integralmente nei prossimi giorni), il nostro Andrea Bedeschi gli ha domandato se ha già pensato a cosa possa essere frullato nella testa di Elijah Price, l'Uomo di Vetro di Unbreakable - Il Predestinato, che dovrebbe tornare nel sequel di Split.

Ecco la sua risposta:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la trama:

Dopo il successo di The Visit, il regista, sceneggiatore e produttore M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs, Unbreakable – Il Predestinato) e il produttore Jason Blum (Le serie di Paranormal Activity, La Notte del Giudizio e Insidious) tornano con una nuova terrificante collaborazione: SPLIT.

James McAvoy (Serie di X-Men) guida il cast del thriller ad alta tensione con elementi sovrannaturali insieme a Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson.

Per il film, Shyamalan e Blum hanno riunito il squadra di The Visit, che include il produttore Marc Bienstock e I produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.

Il film è uscito in Italia il 26 gennaio 2017.

Continua a leggere su BadTaste