EXCL - Spider-Man: Un Nuovo Universo, parla Shameik Moore: "Voglio interpretare Miles Morales in live action"

Con il cast di Spider-Man: Un Nuovo Universo parliamo del potenziale futuro

Redattore per badtaste.


Condividi
Lo scorso ottobre la Sony ci ha invitato a Parigi e a Londra per partecipare a una serie di attività dedicate a Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film d’animazione scritto da Phil Lord insieme a Rodney Rothman, diretto da Peter Ramsey e Bob Persichetti.

In tale occasione abbiamo avuto modo di incontrare i registi e anche di scambiare qualche chiacchiera con Shameik Moore, la voce del protagonista Miles Morales. Tutti i nostri materiali arriveranno prossimamente a ridosso dell'uscita prevista per il 25 dicembre, ma intanto ecco una piccola anticipazione del nostro incontro.

Un Nuovo Universo propone una commistione di stili e di generi nel mondo dell'animazione mai vista prima. Come dichiarato da Rodney Rothman:

Uno dei aspetti più divertenti dietro la realizzazione di questo film è stato mostrare versioni diverse di Spider-Man, non solo del personaggio, ma anche del mondo. Per ogni personaggio, per ogni mondo, abbiamo creato un modo diverso di rappresentarlo visivamente. È stato bellissimo e adoreremmo continuare farlo.

E se il prossimo passo potesse essere un tuffo nel mondo reale? Shameik Moore sembra essere di questa idea:

È ovvio che vorrei un altro film, e magari un giorno… ho già delle idee, voglio restare al mio posto, ma adorerei interpretare anche una versione live action di Miles.

Sarebbe incredibile” ha commentato Peter Ramsey. “Io ci sto” ha concluso Rodney Rothman.

ENGLISH VERSION

Rodney Rothman:

One of the really fun things about making this movie was being able to show you different versions of Spider-Man, and not just the characters, but their world. For every character, for every world, we created a different way visually of presenting it. That was really fun and we’d love to keep going.

Shameik Moore: 

I would obviously love another movie to come out. Hopefully one day… I have ideas, you know, but I’m just gonna stay in my line of it. But I’d love to be a live action of Miles.

Peter Ramsey:

He’d be incredible!

Rodney Rothman:

I’m in!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi ufficiale:

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film è incentrato sull’Uomo Ragno di Miles Morales, che nei fumetti ottiene i poteri quando un ragno geneticamente modificato proveniente dai laboratori delle Osborn Industries finisce nello zaino di suo zio Aaron Davis, un criminale incallito. Inizialmente Morales non vuole essere un supereroe, ma si sente costretto a farlo quando lo Spider-Man originale muore cercando di salvare la sua famiglia.

A doppiare morales nella versione originale vi sarà Shameik Moore, mentre Mahershala Ali sarà Aaron Davis e Brian Tyree Henry sarà Jeffierson Davis. Nel cast anche Liev Schreiber, che doppierà il villain ancora avvolto nel mistero.

Spider-Man: Un Nuovo Universo uscirà il 14 dicembre 2018 negli USA, a Natale in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste