EXCL - Spider-Man: Homecoming, Tom Holland ci parla del suo primo giorno sul set!

In occasione del Comic-Con di San Diego abbiamo incontrato Tom Holland, protagonista di Spider-Man: Homecoming!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come sapete, alcune settimane fa al Comic-Con di San Diego abbiamo seguito il mega-panel dei Marvel Studios in Sala H. Per l'occasione, la Disney ci ha dato l'opportunità di incontrare molti dei talent che hanno partecipato all'evento: attori e registi di alcuni dei film più attesi dell'anno prossimo... e non solo.

Da oggi pubblicheremo una serie di interviste che abbiamo realizzato a fine giornata (ricordate sempre che venivamo da ore passate in coda per entrare in sala H, e successivamente ore di live blogging in sala H!) sulla press line. L'intervista di oggi è al giovane Tom Holland, protagonista di Spider-Man: Homecoming, di cui abbiamo visto le prime immagini proprio al Comic-Con.

Potete vedere il video qui sotto!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Continua a leggere su BadTaste