EXCL – Samuel L. Jackson sul MonsterVerse come alternativa alla guerra Marvel / DC al cinema

Secondo Samuel L. Jackson il MonsterVerse della Warner potrebbe essere una valida "offerta alternativa" alla guerra dei cinecomic

Condividi
Martedì e mercoledì abbiamo partecipato alla World Premiere e al junket di Kong: Skull Island la pellicola diretta da Jordan Vogt-Roberts in uscita il prossimo 9 marzo.

Il film, come Godzilla di Gareth Edwards, fa parte del nuovo franchise della Warner Bros./Legendary Pictures noto come MonsterVerse. Durante il junket, Andrea Bedeschi ha chiesto a Samuel L. Jackson, co-protagonista di Kong: Skull Island, ma anche celeberrimo "araldo" dell'Universo Cinematografico della Marvel, se questa nuova epopea cinematografica possa fungere da valida proposta alternativa alla "guerra" attualmente in corso fra la Warner e la Casa delle Idee.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista dell’indipendente The Kings of Summer. Nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Questa la sinossi preliminare del film:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage.

Kong: Skull Island uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017.

Continua a leggere su BadTaste