EXCL - Passengers, Jennifer Lawrence e Chris Pratt ci parlano del film!
Al junket berlinese di Passengers abbiamo intervistato i due protagonisti del film ovvero Jennifer Lawrence e Chris Pratt
Condividi
Lo scorso week end siamo volati a Berlino per partecipare al junket di Passengers, il film di fantascienza diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) basato su uno script di Jon Spaihts con Jennifer Lawrence e Chris Pratt che sarà nei nostri cinema a partire dal 30 dicembre.
Potete vedere l'intervista - a cura del sottoscritto - direttamente qua sotto (potete attivare i sottotitoli spingendo l'apposito bottone in basso a destra nella finestra del player)!
Questa la trama:
Continua a leggere su BadTaste
In questa occasione abbiamo avuto modo di chiacchierare proprio con le due star protagoniste della pellicola.
Nel cast di Passengers troviamo Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Laurence Fishburne e Michael Sheen. La release è fissata al 21 dicembre 2016 negli USA al 30 dicembre in Italia.
Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.