EXCL: Justin Theroux ci parla di The Leftovers e delle sue aspettative su Twin Peaks

Justin Theroux è a Roma per presentare Zoolander 2 insieme a Ben Stiller e Owen Wilson e Will Ferrell, e in una intervista rilasciata ai colleghi di BadTaste ha parlato di..

Condividi
Justin Theroux è a Roma per presentare Zoolander 2, del quale è sceneggiatore, insieme a Ben Stiller, Owen Wilson e Will Ferrell, e in una intervista rilasciata ai colleghi di BadTaste.it ha parlato di alcune questioni che a noi appassionati di televisione stanno molto a cuore: Twin Peaks (Theorux ha lavorato con David Lynch ben due volte) e The Leftovers, lo show che lo vede protagonista che è stato rinnovato dalla HBO a dicembre per una terza stagione.

Hai lavorato due volte con un genio come David Lynch. Che aspettative hai come persona inserita nel mondo dello showbusiness, ma soprattutto come spettatore, per il nuovo Twin Peaks?

Come addetto ai lavori, sono certo che farà qualcosa di straordinario. E come spettatore pure! David è una persona unica, così singolare. Non fa nulla che non voglia realmente fare. Sono sicuro che magari si ritroverà con un sacco di note e indicazioni da parte dello studio e non darà ascolto a nessuna di esse per quanto concerne la parte creativa. Darà vita a quello che vuole. Sono un grande fan della serie e sono incredibilmente curioso di vedere cosa accadrà. Sarà divertente tornare nel mondo di Twin Peaks e gustarmi quello che escogiterà.

E circa la tua di esperienza televisiva? Ti ha fatto piacere vedere che le persone sono praticamente andate a manifestare sotto gli uffici della HBO per avere la terza stagione di The Leftovers? Cosa possiamo aspettarci?

Mi ha fatto incredibilmente piacere. Ma su quello che accadrà non ne ho ancora, genuinamente, la benché minima idea. La seconda stagione mi è piaciuta davvero tanto… cioè, chiaramente amo entrambe le stagioni, ma la prima è più triste in un certo qual modo, le persone hanno sofferto di più, anche se sono state entrambe alquanto tristi. Penso spesso al perché le persone apprezzino così tanto questo show e credo che, alla fin fine, non è tanto una questione che dipende dal mistero alla base della storia, ma quanto dal fatto che si parla del senso della vita. E chiaramente non è che ci sogniamo di poter dare una risposta a questa domanda, ma è divertente osservare dei personaggi che cercano di farlo.

Potete leggere l'intervista completa a Justin Theroux su BadTaste.it.

Continua a leggere su BadTaste